Corsi Certificati Pro Tools

A Luglio ripartono i percorsi certificati Pro Tools 101 e Pro Tools 110.

Lunedì 2, Martedì 3, Mercoledì 4, dalle 11:00 alle 17:00, si terrà il corso certificato Pro Tools 101: Introduzione a Pro Tools.
Il corso copre i fondamenti di Pro Tools e vi fornisce tutto ciò di cui avete bisogno per poter portare a termine un progetto Pro Tools, dall’impostazione iniziale al mixaggio finale. Quindi, che il vostro progetto riguardi registrazione di strumentazione dal vivo, sequencing MIDI di sintetizzatori software oppure looping di audio, questo corso vi fornirà tutte le capacità di base per poterlo portare a termine con successo.

Lunedì 09, Martedì 10, Mercoledì 11 e Giovedì 12, dalle 11:00 alle 18;00 si terrà invece il corso certificato Pro Tools 110: I fondamenti di Pro Tools.
Il corso fornisce una panoramica più dettagliata del sistema Pro Tools. Questo corso, della durata di tre giorni, copre tutti i concetti e le conoscenze fondamentali necessari per poter utilizzare un sistema Pro Tools. Il corso fornisce anche le basi per i corsi di secondo livello (200) Pro Tools Produzione Musicale e Post Produzione.

Per maggiori informazioni contattare la segreteria telefonicamente o all’indirizzo segreteria.

I commenti sono chiusi.